Ciao a tutti!
Conosco molto bene Java e Php, ora chiedo a Voi sicuramente più esperti di me perchè per quanto riguarda JSP, per ora sono a ZERO!![]()
Ho un conto in banca è nell'area privata, ho fatto caso che le pagine sono .jsp ,ho chiesto anche a molti altri miei amici di farci caso e anche nelle loro aree private viene utilizzato .jsp
Questo mi stupisce! Ci sono Php ed Asp .Net che oramai hanno spopolato, cosa ha in più questo linguaggio visto che viene utilizzato per situazioni "critiche"?????
JSP facendo parte "su per giù" dell'ambiente java, non soffre la lentezza nel caricamento delle pagine? Tutti sappiamo che Java non è tra i linguaggi più veloci![]()
Inoltre, sempre navigando sono entrato su ilTrovatore.it e ho fatto una ricerca, anche essendo la loro una versione BETA, le pagine sono JSP, quindi questo linguaggio va molto bene anche per effettuare ricerche???? (Dato che lo utilizza un motore di ricerca!)
Sono molto interessato a questo linguaggio, sempre se si va migliorando perchè se sono meglio Php o Asp, lascio perdere prima di incominciare!
Grazie per i suggerimenti!!!!
![]()
Tra l'altro nel mio server web ho anche TomCat quindi potrei utilizzare questo linguaggio![]()