Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Passaggio da F5 1280 a Alice 4 Mega. Mi conviene?

Sono abbonato a NGI F5 (1280/256) e, nei download, tocco picchi di 150Kb/s.
    La mia ADSL è configurata in Fast, qualsiasi cosa sia.
    Pingo verso maya.ngi.it, ad un valore che va dai 16 ai 22 ms.
    Sono valori buoni, secondo voi? Mi conviene passare ad Alice 4 Mega? Riuscirei a raggiungere velocità superiori? Riuscirei a scaricare attorno ai 500Kb/s?

Grazie per le risposte.
    Daniele.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , il ping che ti hai con NGI è molto buono, passando ad alice 4 mega ovviamente aumenti la velocità di download ( sui 500kB ), ma alice 4 mega essendo configurata di norma in interleaved, ti ritroveresti a pingare molto di più.

Non so quanto ti conviene passare ad alice 4 mega, dato che in casa NGI da settembre ci dovrebbero essere nuovi tagli d'offerta ( sia in adsl che in adsl2+ )...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Cisco x™
    si , il ping che ti hai con NGI è molto buono, passando ad alice 4 mega ovviamente aumenti la velocità di download ( sui 500kB ), ma alice 4 mega essendo configurata di norma in interleaved, ti ritroveresti a pingare molto di più.

Non so quanto ti conviene passare ad alice 4 mega, dato che in casa NGI da settembre ci dovrebbero essere nuovi tagli d'offerta ( sia in adsl che in adsl2+ )...

per la precisione in adsl 1 fino a 7Mbit/512Kbit e in adsl 2+ fino a 20Mbit/1Mbit
    prezzi e tagli precisi ancora non conosciuti

C'è qualche speranza che i prezzi vengano ritoccati? La F5 4 Mega costa 255€, Alice 4 Mega 36,95€.
    Vorrei poter restare abbonato ad NGI!
    Ho mandato la raccomandata dove richiedevo la cessazione (che parola stupenda!) del loro servizio ADSL, sono ancora in tempo per tornare sui miei passi?

Grazie a tutti!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le attuali f5 4/6/8mbit costano tanto perchè sono f5 2mbit affasciate.
    da settembre ovviamente saranno linee singole e costeranno meno

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sicuramente le attuali 1mbit saranno portate ad almeno 4 mbit con lo stesso prezzo

Permessi di invio