Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Url e codice per click - AIUTOO

Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se un argomento del genere dovesse essere già stato affrontato ma non va la ricerca degli argomenti.

Ordunque veniamo a noi.
    Ho realizzato un banner in flash 8 e ora devo inserire il sito al quale deve collegarsi ed il codice per il conteggio dei click...non ho però idea di come si faccia, qualcuno mi può aiutare per caso??

Grazie a tutti

Re: Url e codice per click - AIUTOO

Originariamente inviato da Adripenta
    Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se un argomento del genere dovesse essere già stato affrontato ma non va la ricerca degli argomenti.

Ordunque veniamo a noi.
    Ho realizzato un banner in flash 8 e ora devo inserire il sito al quale deve collegarsi ed il codice per il conteggio dei click...non ho però idea di come si faccia, qualcuno mi può aiutare per caso??

Grazie a tutti
    per il collegamento al link basta che fai un pulsante trasparente sul banner e gli associ

on(release){
    getURL("tuapagina.htm","target");
    }

x quanto riguarda il codice x il conteggio del click dipende a cosa punti e come è fatta la pagina che riceve i dati

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ok,non mi mandare a quel paese ma non ho ben capito...

Questo pulsante trasparente dove lo devo creare?nell'ultimo frame?come lo creo?

Ti spiego in breve.
    Ho cresto un banner in swf (è la prima volta) è composto di molti frame su un unico livello.
    Ora mi hanno chiesto di consegnarlo munito di questo codice per il conteggio dei click

on (release)
    {
    getURL(clickTAG, "_blank");
    }

Non ho appunto idea di dove e come inserirlo visto che non l'ho mai fatto..me lo potresti spiegare?

Ti ringrazio

Utente di HTML.it
    Dimenticavo un particolare...ecco cosa mi viene chiesto di fare(e non so farlo)

Per tutti i banner in Flash è necessario includere il seguente codice nel link per il conteggio dei click:
    on (release)
    {
    getURL(clickTAG, "_blank");
    }

Forse ora è più chiaro!!

Permessi di invio