Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Aiutatemi a trovare questo libro o della documentazione a riguardo

Allora ragazzi vi spiego un attimo... volevo portare come tesina per l'esame delle superiori l'evoluzione del webmarketing negli anni e le varie tecniche della usability da usare, con qualche accenno magari all'indirizzamento sui motori di ricerca.

Se magari potete suggerirmi qualche libro o della documentazione online riguardo questi argomenti ve ne sarei parecchio grato

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    [OT]
    Non sono un bacchettone, e spendo ogni mese per vino e birra ben più che per il gasolio delle due macchine che ho, ma vedere sul tuo sito incitamenti ad ubriacarsi rivolti a ragazzini e ragazzine di quindici anni mi disturba non poco...
    [/OT]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    [OT]
    Non sono un bacchettone, e spendo ogni mese per vino e birra ben più che per il gasolio delle due macchine che ho, ma vedere sul tuo sito incitamenti ad ubriacarsi rivolti a ragazzini e ragazzine di quindici anni mi disturba non poco...
    [/OT] [/supersaibal]
    Quoto (che coraggio).

[OT]Come giornalista ti informo che sono + di due anni che si pubblicano articoli (oltre alle trasmissioni televisive) sugi effetti dell'alcol sul cervello dell'adolescente, soprattutto, essendo nel periodo di sviluppo, i danni IRREVERSIBILI (prove documentate e certe, non test clinici come dicono in pubblicità).

Probabilmente far finta o giocare agli adulti è + importante.

Se non credi a quello che dicono i media, rivolgiti ad un distaccamento SERT delle ASL e guarda con i tuoi occhi[/OT]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Quoto (che coraggio).

Come giornalista ti informo che sono + di due anni che si pubblicano articoli (oltre alle trasmissioni televisive) sugi effetti dell'alcol sul cervello dell'adolescente, soprattutto, essendo nel periodo di sviluppo, i danni IRREVERSIBILI (prove documentate e certe, non test clinici come dicono in pubblicità).

Probabilmente far finta o giocare agli adulti è + importante.

Se non credi a quello che dicono i media, rivolgiti ad un distaccamento SERT delle ASL e guarda con i tuoi occhi [/supersaibal]
    oddio raga ma perchè per ste cose non usate i pvt?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    oddio raga ma perchè per ste cose non usate i pvt? [/supersaibal]
    Hai ragione, mi sono girati i 5 minuti e ....
    Quando lo leggerà un moderatore, x cortesia cancellarlo

[ot e finiamola li]

voglio segnalare che sono tutti quanti maggiorenni quelli che sono sul mio sito e poi io non incito proprio un bel nulla, sono soltanto le foto delle nostre rimpatriate e quelle dei miei amici, niente di piu =)

ps non penso che voi non abbiate mai alzato il gomito [/ot e finiamola li]

nessuno puo consigliarmi qualche libro o documentazione riguardo quell'argomento?

Perfavore ragazzi è importante

per favore up è per la tesina...

up plz ragazzi ma almeno uno straccio di risposta utile

Fatti tre o quattro pinte, e cerca il materiale su google, vedrai come lo trovi!!!

Originariamente inviato da Marcellus
    Fatti tre o quattro pinte, e cerca il materiale su google, vedrai come lo trovi!!!
    Marcellus,
    non sei obbligato ad intervenire per forza se non hai nulla di sensato da rispondere.

La richiesta è seria e StErMi aveva già chiesto di tornare in tema una volta.

Permessi di invio