Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Wireless camera Vivotek IP7137

    Ciao a tutti,

    Ho appena acquistato una videocamera che funziona bene.

    Ho solo un problema. Quando mi collego alla videocamra attraverso l'IP interno della LAN vedo la pagina html e lo streaming video, mentre quando mi collego atraverso l'Ip pubblico riesco a vedere la pagina e anche il menu di configurazione, ma ricevo un messaggio di "Connect failed" quando lui prova a collegarsi all'IP pubblico.

    Premetto che i firewalls del PC sono disattivati
    uso un 3Com office connect ed ho settato sotto firewall virtual server
    LAN IP Address 192.168.1.4 (IPprivato della videocamera)
    Protocol Type TCP, LAN Port 80, Public Port 80

    Naturalmente per chiamare l'Ip pubblico ho provato a collegarmi da fuori la rete, ma nulla.
    E' come se c'è qualcosa che blocca lo streaming video quando ci si collega dall'esterno

    Grazie per l'aiuto

    Roberto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non conosco la videocamera in questione
    ma di sicuro, tramite porta 80 tu arrivi soloa lle pagine WEB
    lo streaming avviene con un software specifico su altra porta (devi controllare sul manuale che porta e')

    in realtà non vai via HTTP per lo streaming ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.