Ho messo on line www.annuncieinserzioni.it
Ho ancora del lavoro da fare, ma almeno il sito si è avviato!
Originariamente inviato da yhtr
Mi sa che Firefox dà problemi di visualizzazione ...
confermo e rilancio..Originariamente inviato da Myaku82
Mi sa che Firefox dà problemi di visualizzazione ...
scarica Firefox e controlla
Avevo la percezione extrasensoriale (!!!) che con Firefox si sarebbe "sballato" il sito...
Ora sto rifacendo, in locale, la grafica. Sono partito daccapo con i css, e la seconda volta si sa un po più della prima...
Comunque grazie per avermi fatto notare il problema.
A grafica ritoccata, ripasso di qui, e mi dite che ne pensate.
Ciao.
Io cambierei l'azzurrino dello sfondo che fa un po' ASL
"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."
Cambia risoluzione 800x600 ormai è fuori moda!!!![]()
Originariamente inviato da DottorZed
Cambia risoluzione 800x600 ormai è fuori moda!!!![]()
Personalmente non sono d'accordo. C'è ancora gente, anche se poca, che utilizza monitor a 800*600. Non devi limitarti ai professionisti che utilizzano costantemente il pc per lavoro, quelli sicuramente saranno aggiornati, ma per un sito di annunci che si rivolge a tutte le persone, progettare un sito a risoluzione superiore significa penalizzare parte dell'utenza.
Originariamente inviato da Myaku82
progettare un sito a risoluzione superiore significa penalizzare parte dell'utenza.
Perchè???? Se compaiono le barre laterali mica viene penalizzato il sito!!!
Perché le barre di scorrimento orizzontali sono fastidiose. Immagina di dover leggere un testo che per ogni riga devi scrollare in orizzontale.Originariamente inviato da DottorZed
Perchè???? Se compaiono le barre laterali mica viene penalizzato il sito!!!
Personalmente odio le barre orizzontali, se devo essere sincero sopporto a malapena quelle verticali...mi piacciono parecchio quei siti dove la navigazione avviene tutta all'interno del browser senza barre di scorrimento, ma è una questione di gusti, e poi ovviamente non sempre è possibile.
Piccola piccola soddisfazione, sono riuscito a far validare il sito, quasi tutte le pagine, quelle che ancora non lo sono, ci sto lavorando.
Devo fare un enorme lavoro sulla grafica ora, anzi, ora vado nell'apposita sezione del forum...
Mi interessano le vostre opinioni.
A presto.