Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: usr9110 aiutooo!!!

usr9110 aiutooo!!!

Ciao a tutti!! Ho bisogno di aiuto poichè da quando ho installato il mio nuovo USR9110 a casa non riesco più ad usare il browser (Internet explorer) ne sul computer fisso collegato al router via cavo ne sul portatile wifi. Specifico che entrambi i pc sono in rete e si vedono tra loro, possono accedere al "resto del mondo" (programmi "tipo emule" funzionano correttamente su entrambi) ma qualsiasi url chiamo con internet explorer non viene visualizzato: "impossibile accedere alla pagina..."
    Forse ho sbagliato qualche cosa nella configurazione del router? Qualcuno può aiutarmi??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se vai su questo indirizzo funziona?
    http://151.1.244.200
    se cosi' funziona e con www.html.it no .. allora e' il DNS

come hai fatto per il gateway anche i DNS del pc devono puntare al router (o al dns del provider)

grazie della tua sollecita risposta... ho fatto la prova che mi hai detto e non visualizza la pagina nemmeno così... "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"
    che ne pensi? Grazie ancora

OK... tutto risolto! inserito il giusto DNS su entrambi i PC il miracolo è avvenuto...
    un grazie speciale a Selimar!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da r.cusano
    grazie della tua sollecita risposta... ho fatto la prova che mi hai detto e non visualizza la pagina nemmeno così... "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"
    che ne pensi? Grazie ancora
    si infatti..
    quell'errore che hai letto non era un errore... e' il sito vero e proprio
    vuole dire che tramite ip ci arrivi ... ma tramite dominio no
    questo indica che e' il DNS

Permessi di invio