Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C #]Help su Repeater...

Salve ragazzi sto familiarizzando un pò con il controllo Repeater e devo dire che il suo
    utilizzo è abbastanza semplice.
    Ora io avrei l'esigenza di costruire una tabella dinamica...mi spiego meglio:
    da una query tiro fuori 21 record ed ho l'esigenza di stamparne 7 per ogni riga...quindi

codice:
    <tr>
       <td>1 record</td><td>2 record</td><td>3 record</td><td>4 record</td><td>5 record</td><td>6 record</td><td>7 record</td>
    </tr>
    <tr>
       <td>1 record</td><td>2 record</td><td>3 record</td><td>4 record</td><td>5 record</td><td>6 record</td><td>7 record</td>
    </tr>
    <tr>
    </tr>
    Ora mi domandavo...come faccio a dire al controllo Repeater quanto su detto?

P.S.
    Attualmente sto lavorando in modalità Codebehind dato che trovo giusto separare codice c# dall'html.

Grazie mille anticipatamente!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

dovresti usare il datalist e impostare l'attributo RepeatDirection="Horizontal", se per motivi tecnici non puoi allora non conosco la soluzione e se si possa ottenere l'effetto con il repeater...
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Dovresti usare il datalist e impostare l'attributo RepeatDirection="Horizontal".
    Se, per motivi tecnici non puoi allora è obbligo rimboccarsi le maniche e mettere in moto il cervello (senza farlo andare fuori giri )
    A parte gli scherzi, non credo che si possa fare con un repeater Io proverei a costruire la tabella componendo una stringa o, meglio, un StringBuilder.

ps.io proverei a chiedere nel forum asp, dato che in asp non esistono repeater e datalist, ma le soluzioni di base sono senz'altro applicabili in asp.net.
    Pietro

Permessi di invio