Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema con una nuova installazione di Alice. In pratica, mi è arrivato da un paio di giorni il pacchetto con modem (Alice ADSL EB1070) e il classico occorrente per l'installazione...
seguo la procedura indicata nel CD di Alice provando la prima volta a collegarlo con il cavetto Ethernet e la seconda con USB ma il risultato è sempre lo stesso:
il mio pc si connette ad internet ma le pagine Web non vengono visualizzate (appare il classico "Impossibile Visualizzare Pagina"...
Ho telefonato al 187 ma probabilmente ho beccato il meno esperto tra gli operatori che dopo avermi detto " :master: BoH!!" ha poi aggiunto "la sua linea ADSL non è stata ancora attivata, le consiglio di attendere!...
Ma quando ho detto che il led del modem che indicava che c'era linea era acceso e fisso e quando ho detto "ma come puo non esserci linea se mi sono connesso?" lui ha saputo solo rispondermi con un altro " :master: BoH!!" !!!
![]()
Cosa devo fare? quale puo essere il problema?
Ringrazio tutti anticipatamente e colgo l'occasione per salutare Arturo della Telecom!!! UN GRANDE!!!!