Chi ha detto che internet è solo informazioni?
Batterius
Ecco un nuovissimo e divertentissimo gioco interamente online.
Batterius è un MMORPGRTS ( massively multiplayer online role playing real time strategy game ); in pratica è un gioco di ruolo online via browser che continua nel tempo reale, cioè va avanti anche se non si è connessi. Tutto interamente formato da un geniale insieme di PHP, HTML, Javscript e CSS, che interagiscono con un database MySql.
Batterius è un gioco online ambientato in un corpo umano. Ci sono due fazioni in guerra: i batteri e gli anticorpi. Il vostro scopo è raggiungere e conquistare il cervello, ma per farlo bisognerà avanzare lentamente attraverso gli altri organi e acquisire esperienza e potenziamenti per il tuo piccolo esercito!
Affrettativi, potreste essere già infetti!!
!AVVISO:
Per ora è ancora in beta-testing...quindi potrebbero esserci malfunzionamenti o interruzioni a causa dei lavori dello staff, e la veste grafica è abbastanza scarna. Ma chiediamo il vostro supporto per aiutarci a completare il gioco il più presto possibile e aprirlo definitivamente al pubblico!
PS.
Per eventuali commenti o critiche potete postare qui o sull'appositoforum.!
Grazie!![]()