Ciao a tutti, ho un problemino, in pratica la mia home.asp ha un iframe, devo far si che se mi aprono la url assoluta dell'iframe, questo mi si apra dentro la home.asp , si puo' in javascript?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problemino, in pratica la mia home.asp ha un iframe, devo far si che se mi aprono la url assoluta dell'iframe, questo mi si apra dentro la home.asp , si puo' in javascript?
Grazie
leggi questa discussione
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=718706
ciao
Grazie della risposta ma così facendo pero' non risolvo perfettamente il problema, in pratica mi carica sempre la stessa pagina, io avrei la seguente esigenza, ho una pagina index.htm che ad un certo punto mi richiama il iframe pippo.htm, ora io ho n pagine htm, esempio
pluto.htm
topolino.htm
paperino.htm
etc ......
vorrei far si che quanto aprono pluto.htm mi si apra dentro la index.htm, quando aprono paperino.htm mi si apra dentro la index e così via ....., non mi serve avere sempre la stessa pagina, calcola che ho circa 5000 file htm che mi si caricano dentro l'iframe generale di index, e non so ovviamente a priori da quale viene l'utente.
Ciao
e' quello che fa lo script: se la pagina viene aperta fuori dall' iframe richiama la pagina contenente l' iframe e setta la pagina richiesta come contenuto dell' iframe
![]()