Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Passaggio da Alice a Tiscali

    Salve ragazzi, dato che finalmente sono stato coperto da Tiscali in SA,
    e per 19€ posso avere una 4/512 (contro sto schifo di 640/256), ho deciso di effettuare la disdetta per il cambio operatore..
    volevo sapere, se qualcuno aveva fatto già questo passaggio e + o - il tempo che ci hanno impiegato fra distacco ed attacco della nuova portante!

    grazie
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    dipende da quello che combina telecom ( il tempo di staccarti la portante ) :rollo:



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    3

    Tiscali: se la conosci la eviti

    Ciao! Ho avuto fino a tre abbonamenti (ovviamente in luoghi diversi) Tiscali ADSL contemporaneamente e sto attualmente disdettando l'ultimo rimasto.
    Se vuoi sapere perchè posso illuminarti in privato.... poi regolati tu.
    Auguri!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Tiscali: se la conosci la eviti

    Originariamente inviato da romacop
    Ciao! Ho avuto fino a tre abbonamenti (ovviamente in luoghi diversi) Tiscali ADSL contemporaneamente e sto attualmente disdettando l'ultimo rimasto.
    Se vuoi sapere perchè posso illuminarti in privato.... poi regolati tu.
    Auguri!
    Ma gli abbonamenti, erano in Wholesale su rete TELECOM, oppure in Shared Access su rete TISCALI?!??? :master:

  5. #5
    io ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per il passaggio. spero ke cn te nn facciano ostruzionismo, è un pò a culo

  6. #6
    Io ho fatto la richiesta il 28 aprile e il 10 maggio mi è arrivato il router tiscali (ho fatto adsl + voip) e contemporanemente ho avuto la liena attiva. Non so se è una cosa dovuta al c... oppure dovuta al fatto che da un pò avevo la linea alice non funzionante (nonostante i numerosi solleciti, ragione per la quale mi son deciso a cambiare). Può darsi che mi avessere staccato la portante fraintendendo la mia disdetta (a voce) dell'upgrade (del solo upgrade) a Alice Home TV per la disdetta della linea. Bah, comunque megio così, tiscali va benissimo.
    Altra cosa strana, ancora non ho il VOIP attivo perchè al servizio voce di Tiscali la mia richiesta ADSL risulta ancira in lavorazione con conclusione prevista il 16 maggio.
    P.S. : se fate la 12mega/1mega con VOIP per ora vi configurano a 8mega/1mega, perchè portanti più alte gli stanno causando rumore sulla linea voce (così dicono).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    3
    2 wholesale su Chieti e 1 shared access su Roma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.