Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Querystring o più pagine?

Ciao a tutti,
    ho costruito uno script per la gestione del menu che mostra un contenuto diverso sulla pagina a seconda della querystring. Nella barra degli indirizzi viene quindi mostrato un url del tipo www.miosito.it/menu.php?mostracontenuto1; ci sono almeno 6/7 contenuti diversi che vengono mostrati con questo meccanismo. Volevo chiedere se a livello di cotruzione del modulo è migliore questa strada oppure di mettere in files diversi il contenuto di ogni pagina.

Saluti,
    carlostefano

forse sarebbe meglio mettere i contenuti diversi in file diversi, anche perchè google nell'indicizzzazione non prende motlo in considerazione la query string percui finiresti per aver indicizzata solo la homepage...

Vabbe, però in questo caso l'indicizzazione non è importante visto che si tratta di pagine facenti parte del pannello di controllo e non accessibili publlicamente...

allora penso che se per te tenre tutti i contenuti in un solo file non è troppo confusionario e se ci riesci a capire puoi lasciarlo così...

Grazie della risposta...
    si, avevo pensato che mettendoli in files separati sarebbe stato tutto più ordinato, per questo mi è venuto l'amletico dubbio... dovrei passare però alcune variabili ogni volta da pagina a pagina, questa rappresenta a mio avviso l'unica complicazione dervante da questa scelta per evitare di avere un file lungo più di 1000 righe di codice.

le varibili le puoi passare facilemtne con le sessioni...

Già certo, è una soluzione...forse preferibile a quella di metterle nella querystring associata alle varie pagine...boh...

Oppure potrei mettere al posto del codice da visualizzare di volta in volta l'inclusione ad un file che contiene appunto tale codice. Che ne dici?

Permessi di invio