Ciao a tutti, ho appena lanciato un nuovo diario online.
Il motivo?
Come spiego anche sul sito, mi serviva un posto dove segnarmi appunti tecnici, link e guide su diversi argomenti, che fosse sempre consultabile. E che magari mi permettesse di condividere e diffondere questi articoli. Così, ho optato per il formato blog.
Ho usato Wordpress 2.0.2 come CMS, potenziato da alcuni plug-in e presentato con un Tema scritto appositamente.
L'intero sito valida XHTML Strict e CSS.
Gradirei moltissimo le vostre opinioni su:
- Grafica: Vi piace come impatto? E' ben leggibile, i colori sono ok? Ci sono sbavature/imperfezioni?
L'ho testato su Firefox, IE ed Opera, a me pare tutto ok.
Ritenete che il layout si sposi bene con i contenuti del sito?- Struttura: L'organizzazione delle pagine e delle sezioni, secondo voi, è funzionale alla fruizione dei contenuti?
In altre parole, si capisce subito dove cliccare per fare una determinata cosa, i link portano dove vi aspettate in modo comodo e immediato?
Sentite la mancanza di qualcosa?- Considerazioni/critiche varie ed eventuali
Ecco il link, fatemelo a pezzi!
www.geek-notes.com
Gli articoli sono ancora pochi, ma ne ho già diversi pronti da pubblicare, e poi conto di aggiornarlo più o meno regolarmente.
P.s. dimenticavo: è in inglese... non per spregio alla nostra meravigliosa lingua, ma per ragioni di diffusione, e perchè è giunta per me l'ora di capire qual è il vero potenziale di un web anglofono.
Ah, se doveste trovare errori linguistici... segnalatelo, non mi offendo, anzi!
Aspetto i vostri pareri...![]()

Rispondi quotando
) su un sottodominio...!
(resto sempre nella home :master: )
)

VVoVe: :master: