Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice Business 2M Large: che fattura!!!!

Ciao, ho un caro amico che ha ricevuto una fattura Telecom (maggio/giugno) con un importo pari a 5.300,00€!
    Il contratto è di tipo Alice Business 2 M Large 1000 C (canone bimestrale di 129,98€).
    Nel dettaglio della fattura, sotto la voce "Costo per consumi: trasmissione dati" ha qualcosa come 4.200,00€ d'importo, contrassegnato dalle voci "IP Internazionale" e "IP Nazionale".
    Mi sono documentata, ma non ho trovato grandi risposte: qualcuno sa dirmi se quel tipo di contratto prevede proprio una tariffa per consumo per trasmissione dati?

Grazie 1000!
    Ciao

Utente di HTML.it
    ALICE BUSINESS 2M LARGE 1000C HDSL

Per chi vuole il massimo da Internet pagando solo quello che consuma
    Le soluzioni HDSL permettono il collegamento a alta velocità anche nelle zone in cui la copertura ADSL non è ancora presente.
    Alice Business 2M large 1000C HDSL è l’offerta studiata per chi richiede il massimo da Internet con una spesa commisurata all'effettivo utilizzo.
    L'offerta di connettività HDSL si articola su differenti profili, con velocità di 2 Mbps, 8 Mbps e superiori, banda minima garantita a partire da 1 Mbps, 16 indirizzi IP.
    Inoltre, se sei registrato al sito ww.191.it hai la possibilità di monitorare il livello dei tuoi consumi: è previsto infatti un reporting su base giornaliera di tutti i pacchetti dati trasmessi e ricevuti.

Grazie, chiarissimo!

Ciao

Utente di HTML.it
    Io non potrei mai vivere con una connessione a consumo di traffico, e a quanto pare nemmeno il tuo amico Elisa VVoVe:

Permessi di invio