Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

proprio nn capisco.....

ho bisogno di aiuto...
    prima di tutto complimenti x il forum xkè è davvero fantastico!
    ho cercato un po discussioni sul mio problema ma nn ho trovato nnte...quindi ho deciso di scrivervi! in pratica, forse sarà una boiata scusatemi, ho windows xp he e quando sn collegato su msn e avvio una conversazione audio cn un mio contatto dp pokissimo tempo all'improvviso sul monitor esce una skermata tutta blu e si intravedono x un secondo delle scritte bianke impossibili da leggere....poi un secondo dp si riavvia il com. una volta riavviato, finite di carikarsi tutte le icone, esce una finestra: il sistema è stato riavviato in seguito a un grave errore. cerco nel registro di eventi e c'è un errore ke elenca:
    Origine: system error
    Categoria: (102)
    ID Evento: 1003
    Descrizione: Codice errore 00000044, parametro1 fdc99e28, parametro2 00000d62, parametro 3 00000000, parametro4 00000000.

questo problema nn capita solo su msn, mi è capitato anke in altre occasioni ke davvero nn ricordo bene....
    ho provato anke cn varie scansioni x cercare eventuali virus ma nnte da fare..
    la dmnd è a cosa e dovuto qst problema? come poxo risolverlo?
    grazie....

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Prima cosa :

Pannello di controllo -> Sitema -> Avanzate -> Avvio e ripristino : Deseleziona la voce "Riavvia automaticamente".

In questo modo quando un errore grave occorre il Pc non si riavvia automaticamente ma rimane sulla schermata blu di errore lasciando tempo di leggere tutti i dettagli tecnici dell'accaduto.

Magari un driver bacato, hardware danneggiato o cose così possono causare questi errori.

Nel tuo caso il codice di errore dovrebbe essere stato il STOP 0x00000044 ma questo non ti aiuta molto perchè non c'è il nome del file sul quale è scaturito , appunto, il danno.

Attendi il prossimo crash e leggi con attenzione la schermata blu, sicuramente ti aiuterà di più.

Permessi di invio