Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

nessuno mi allaccia l'adsl che faccio?

ho rinunciato alla richiesta di adsl con alice perche dopo 2 mesi di attesa nessuno mi ha contattato per farmi sapere il motivo per cui ancora non era attiva( io avro chiamato decine di volte) cosi ho provato libero....sono 2 mesi che aspetto e mi rispondono che telecom gli da dei ko sulla linea e che non risulta libera...chiamo telecom e mi dicono che la linea è liberissima e che la colpa è di libero VVoVe: intanto io da genna io vengo al bar sotto casa per navigare un pò....che faccio? qualcuno mi aiuti please

hai controllato di persona se veramente hai la linea libera o occupata dal segnale adsl?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it

Re: nessuno mi allaccia l'adsl che faccio?

Originariamente inviato da concha
    ho rinunciato alla richiesta di adsl con alice perche dopo 2 mesi di attesa nessuno mi ha contattato per farmi sapere il motivo per cui ancora non era attiva( io avro chiamato decine di volte) cosi ho provato libero....sono 2 mesi che aspetto e mi rispondono che telecom gli da dei ko sulla linea e che non risulta libera...chiamo telecom e mi dicono che la linea è liberissima e che la colpa è di libero VVoVe: intanto io da genna io vengo al bar sotto casa per navigare un pò....che faccio? qualcuno mi aiuti please
    Unica soluzione: Manda due Raccomandate A. R., di recesso da ciascuna delle due aDSL, con diffida ad adempiere entro 15 giorni al distacco dell'eventuale portante aDSL, da loro nel frattempo collegata!!!
    Quando sarai sicuro che la linea è libera chiamando 800578722, potrai cercare di sottoscrivere una nuova aDSL.

Permessi di invio