Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Far apparire un "<td>" al click....

Salve,
    ho un problema... vorrei creare una cosa un po strana.... siccome è complicato da spiegare vi
    rimando al mio sito: www.acquarica.net (non è per pubblicità)... in pratica... le due colonne di destra e di sinistra vorrei renderle invi/visibili a seconda dell'esigenze dell'utente che visita le pagine... magari con un pulsante attiva/disattiva menu...
    spero di essere stato chiaro :master: :master:

in alternativa si potrebbe creare una funzione che setti l'attributo width del td ad un certo valore (magari 1px)?
    ps posto un immagine per rendere piu chiara la cosa

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Ti rimando a questo link, si parla di qualcosa di simile, ma non si è ancora arrivati alla soluzione!

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=994455

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Akito
    Prova così:
    - non dare la larghezza ai td delle colonne laterali
    - inserisci due <div> e link, uno per colonna. i link devono stare fuori dal div.
    - nei link usi onclick="document.getElementById('iddiv').style.di splay='block';" per visualizzare il div, oppure onclick="document.getElementById('iddiv').style.di splay='none';" per nasconderlo.

Non avendo messo alcun width nel td, il td dovrebbe autocomprimersi quando il div viene nascosto ma non ti assicuro che la compressione del td funzioni sotto tutti i browser.

Ciao
    Akito

Utente di HTML.it
    grazie.... gia risolto....

Permessi di invio