Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: antivirus free

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut

antivirus free

vediamo un pò.. stavo pensando di liberarmi del norton internet security ma non di certo se l'alternativa è passare ad un altro, magari ancora + caro.. qualcuno di voi sa suggerirmi un buon antivirus gratuito? magari che includa pure un firewall, proprio come NIS.. vabbè, forse chiedo troppo?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    decisamente troppo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

prova avast! da www.avast.com
    io mi trovo ottimamente....

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    in effetti cercando un pò ho visto che è quello + accreditato.. poi se ho capito bene ha anche una protezione dalle intrusioni.. posso chiederti che firewall gli hai abbinato?

Io ti consiglio outpost come firewall..c'è sia in versione a pagamento che free...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    mah se l'inglese nn tanto un problema x te io ti consiglerei l'AVG io poi uso il firewall d microsoft e microsft antispyware e m trovo benissimo e nn pretendono molte risorse...in alternitaiva il firewall zone-alarm free va benissimo
    in alternativa x l'antivirus in ita l'avast è buono ma nn invalicabile (io ho trovato l'AVG + affidabile)

avast e zone alarm credo siano ottimi.

Re: antivirus free

Originariamente inviato da wayOut
    vediamo un pò.. stavo pensando di liberarmi del norton internet security ma non di certo se l'alternativa è passare ad un altro, magari ancora + caro.. qualcuno di voi sa suggerirmi un buon antivirus gratuito? magari che includa pure un firewall, proprio come NIS.. vabbè, forse chiedo troppo? :biifu:
    una lettura alla supposta potrebbe esserti utile. :)

ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    antivirus avast free 4.7 home + firewall zone alarm free

io uso questa combinazione anche se sapevo di alcuni problemi a volte nella compatibilità di mettere assieme i 2 programmi
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io uso AVG freeware , è buono , però non include il firewall ( non ho bisogno perchè lo ho sul router ).

Permessi di invio