Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-

colonne alte tutte uguali

Ho letto tra i vari msg scritti in questo forum che una soluzione per fare in modo che tutte le colonne abbiano la stessa altezza è di impostare uno sfondo nel container..

Volendo però mettere delle texture diverse per lo sfondo delle singole colonne non posso perché non riesco a fare un'immagine unica larga come la somma di tutte le colonne con dentro le varie texture che devono ripetersi a intervalli diversi...
    Mi date qualche consiglio per risolvere..?

Non picchiatemi ma con le tabelle fare una cosa così è uno scherzo :-p

Utente di HTML.it
    Sono stati proposti vari trucchi per ovviare a questo problema.
    Dipende da come sono le tue texture: ci sara` un'altezza dell'immagine tale che le texture si ripetano in verticale! (e poi qualcosa si puo` modificare: non sara` perfetto dal punto di vista grafico, ma in uno sfondo potrebbe non vedersi).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Bhe in effetti non è detto che per tre colonne ci sia un'altezza per la quale si ripetano tutte in modo giusto.. anche perchè sono texture di tipo geometrico e si vede..

Cmq ho risolto facendo lo sfondo dei box laterali che degrada in uno sfondo a tinta unita in modo da usare la tecnica dello sfondo nel div container delle tre colonne.. vabbe'..

Grazie lo stesso

Utente di HTML.it
    Vedi che alla fine un trucco di tipo grafico lo hai trovato ...

[commento cattivo]
    Pero` ci vuole una bella dose di masochismo per inventare delle textures che non abbiano un minimo comune multiplo nella dimensione verticale ...
    [/comento cattivo]
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie lo stesso per l'aiuto.. se non ci foste voi sarei ancora ai fondamenti dell'html....

[risposta cattiva]
    L'ho trovato sì.. anche se è l'uomo che si è dovuto adattare alla macchina... =___=
    eh ma cmq trovare 3 texture geometriche con un minimo comune multiplo che non sia di 5473 px è facile... con le tabelle invece.. in un attimo......... pppppp
    [/risposta cattiva]

Permessi di invio