Originariamente inviato da davids19
Ciao, vi racconto la mia esperienza con questi signori.
Ai primi di aprile ho richiesto a questi signori una installazione adsl con cavo dati separato + servizio voiceip fornito da loro.
Premetto che sul loro sito i tempi di attivazione sono assicurati in 20 giorni.
Ebbene ora a distanza di più di due mesi mi trovo ancora senza adsl e cosa ancor più spiacevole mi sento continuamente dire bugie al telefono per mascherare la loro inefficienza.
Prima hanno avuto problemi con i soliti ko della telecom e fin qui posso capire ma non del tutto visto che dicevano che i tempi di attivazione erano 20gg e questo può essere una discriminante di scelta dell'operatore.
Una volta risolti i problemi di ko, la telecom ha fatto l'intevento 2 settimane fa, ma loro udite udite non riescono ancora a fornirmi user e password per accedere. Mi dicono una volta che la telecom ancora non glieli fornisce, un'altra che hanno problemi sulla loro procedura, oltre al fatto che in più di due settimane mi hanno assicurato varie volte la fornitura delle credenziali di accesso nelle prossime 24/48 ore che sono sempre puntulamente scadute.
Non si riesce a parlare con un responsabile, forse non ne hanno, o meglio mi promettono (come al solito) che mi contatterà e poi niente.
Servizio pessimo, pessimi operatori.