non conosco molto flash...qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa per creare una galleria di immagini...semplicemente con i numeri (1 2 3 4...) e quando si clicca su uno di questi sopra si apre l'immagine relativa..
grazie mille
dany
non conosco molto flash...qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa per creare una galleria di immagini...semplicemente con i numeri (1 2 3 4...) e quando si clicca su uno di questi sopra si apre l'immagine relativa..
grazie mille
dany
Originariamente inviato da ddddddd
grazie mille
dany
dai uno sguardo a questi tipi di galleria foto QUI![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
scusami partendo da questo:
for (i=1; i<=3; i++) {
loadMovie("piccola"+i+".jpg", this["mc"+i]);
this["bt"+i].onRelease = function() {
K = this._name.substring(2);
loadMovie("grande"+K+".jpg", vuota);
};
}
quale è il valore che posso cambiare per far si che il mio spazio di visualizzazione della
foto "grande" sia maggiore?
grazie
dany
ciao, guarda che lo spazio della foto grande e' dato dalle dimensioni della foto grande!
quindi in quel codice non c'e da cambiare nulla.
se ho capito cosa intendi,.,,
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
ok....il problema della dimensione è risolto...
però il fatto sta che me la foto piu grande me la apre non piu dentro la cornice (cioè al centro dell area lavoro)...come mai? :-(
l'immagine te la apre dove tu posizioni l'mc 'vuota'
cosa intendi?non piu dentro la cornice
che coordinate ha cornice?
metti 'vuota' in alto a sx (0,0) di cornice....
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions