Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: teleconomy internet

sopadj1
    Guest

teleconomy internet

salve gente!
    come da titolo vorrei sapere se anche altri operatori fanno una cosa simile, ovvero flat (a me interessa per la linea isdn) e se si quali sono e come vi trovate.

grazie tante

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: teleconomy internet

Originariamente inviato da sopadj1
    salve gente!
    come da titolo vorrei sapere se anche altri operatori fanno una cosa simile, ovvero flat (a me interessa per la linea isdn) e se si quali sono e come vi trovate.

grazie tante
    www.securetel.it

Mai provata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Teleconomy è l'unica flat 24/24, securtel e wooow non permettono + di tot ore al giorno anche se dichiarano il contrario.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

sopadj1
    Guest
    grazie a tutti.

qualcuno con teleconomy che mi dice come va?

Originariamente inviato da sopadj1
    grazie a tutti.

qualcuno con teleconomy che mi dice come va?
    Io l'ho con linea non ISDN e va bene. Le disconnessioni sono rare anche se sul sito si legge che dopo tot minuti di inattività (non ricordo se dieci minuti o qualcosina in più) vieni disconnesso con possibilità di riconnessione immediata. Per velocità e stabilità è migliore di altre che ho provato in precedenza (libero - tele2). Certo che quanto sopra varia da zona a zona, forse la mia è fortunata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

E' molto meglio di Teleconomy Internet, almeno allo stesso prezzo ti fornisce di una casella di posta e del web accelerator 6X, di contro c'è la bolletta in più. Telecom oltre a non fornire la casella di posta ed il server smtp costringendoti a metterlo in locale o a trovarlo di fortuna, ti toglie anche la mezzora di telefonate franche mensili, ti lascia solo il quarto d'ora franco di telefonate interurbane. Mi sa tanto che questa volta si adegua, oltretutto ci sono anche gli altri provider big che presto si faranno sentire.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux

Originariamente inviato da roby06
    Mi sa tanto che questa volta si adegua, oltretutto ci sono anche gli altri provider big che presto si faranno sentire.
    Lo spero

Credo che libero avrà il suo guadagno su questa offerta e non credo che proponendo una flat a 12 Euro ci vada a perdere.......
    questo dimostra che fino ad ora le varie compagnie telefoniche hanno straguadagnato sulle loro semi-flat 56K e volevano continuare ad arricchirsi cercando di impedire a telecom di continuare ad offrire agli utenti "Teleconomy internet".

Se dovessi decidere di attivare una flat 56K lo farei con telecom! Per una volta (e forse anche l'unica) ha il mio pieno appoggio
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio