Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di vAiO

confirm message, firefox

Raga salve a tutti, premetto di aver letto già le altre discussioni ma nn sono riuscito a risolvere.

in VB.NET genero con il seguente codice un bottone con l'attributo onclick

codice:
     Button.Attributes.Add("onClick", "return confirm('Sicuro di chiudere la chiamata?');")
    il codice funziona bene su explorer, ma su firefox funziona solo se scelgo "OK" la prima volta, infatti se faccio "NO" una volta e poi riclicco il Buttone faccio "SI" non mi funziona, non riesce a catturare l'evento.

Come posso risolvere?

PS: il codice risultante nella html è

<input type="submit" name="Interno1$Deny" value="RIFIUTA" onclick="return(confirm('Rifiutando la Chiamata non sarà più possibile recuperarla. Confermi?'));
    Erasmus Portal : http://www.erasmus-now.com

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    invece di metterlo all'evento onclick del submit prova a posizionare il codice all'evento onsubmit del form
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da fcaldera
    invece di metterlo all'evento onclick del submit prova a posizionare il codice all'evento onsubmit del form
    :master: non so. Ho provato con:

<input type="submit" name="Button1" value="Button" onclick="return confirm(&quot;Sicuro di chiudere la chiamata?&quot;" id="Button1" />

naturalmente con IE e Firefox e sembra proprio che funzioni

ps. cosa c'entra Button.Attributes.Add... in questo forum? o codice php in troppi post in questo forum?Se c'è una legge, non è giusto che la rispettiamo tutti?
    Pietro

Permessi di invio