Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: flash 5

flash 5

Ciao a tutti,

uso flash 8 pro,

devo esportare un filmato in quicktime e per farlo0 ho bisogno di impostare la versione di flash per la pubblicazione su "flash 5". Purtroppo pero', pubblicando in questo modo, ricevo il messaggio d'errore nella finestra d'output relativo al non riconoscimento dei bottoni.

Come erano trattati i bottoni nel flash 5?? :master:

Grazie!
    cammino, cammino fumando,
    e ad ogni passo,
    attraverso il mio fumo,
    mi trovo dove non ero prima,
    sono dove prima espiravo.

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: flash 5

Originariamente inviato da jackburton
    Ciao a tutti,

uso flash 8 pro,

devo esportare un filmato in quicktime e per farlo0 ho bisogno di impostare la versione di flash per la pubblicazione su "flash 5". Purtroppo pero', pubblicando in questo modo, ricevo il messaggio d'errore nella finestra d'output relativo al non riconoscimento dei bottoni.

Come erano trattati i bottoni nel flash 5?? :master:

Grazie!
    se sono components, non c'č compatibilitā con flash5, mi sā che non c'č neanche con il pių recente flashMX, se invece si tratta della classe Button, bisogna vedere come hai usato il codice, probabilmente se l'hai scritto su timeline č quello il problema, mi sā che su flash5 i nomi di istanza per i Button non erano supportati... [edit] ah no, non esisteva proprio la classe Button

..io ho messo un testo sullo stage e l'ho convertito in "button" e a questo ho dato un nome d'istanza.. pensando poi che il problema fosse proprio il nome d'istanza, l'ho eliminato e ho associato l'evento direttamente al bottone con il codice:

on(release){
    ..bla ..bla..
    }

pero' dava ancora llo stesso errore..

mi puoi mostrare come usare la classe button.. o se c'č qualche altra soluzione?

grazie!
    e ad ogni passo,
    attraverso il mio fumo,

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da jackburton
    ..io ho messo un testo sullo stage e l'ho convertito in "button" e a questo ho dato un nome d'istanza.. pensando poi che il problema fosse proprio il nome d'istanza, l'ho eliminato e ho associato l'evento direttamente al bottone con il codice:

on(release){
    ..bla ..bla..
    }

pero' dava ancora llo stesso errore..

mi puoi mostrare come usare la classe button.. o se c'č qualche altra soluzione?

grazie!
    su flash5 non esisteva, la cosa dovrebbe essere giusta come l'hai interpretata, ma che errore ti segnala?

..ritiro.. non so come si era "inpallato" il programma..

riavviato il pc..

adesso funziona il bottone senza pero' il nome d'istanza che non č supportato dal flash 5. Il codice lo do con l'on(release)

Grazie!!
    e ad ogni passo,
    attraverso il mio fumo,

Permessi di invio