Buongionro ragazzi. Non sono qui per spillarvi dettagli o esigere tocchi di codice, bensì per chiedervi un consiglio per quanto riguarda la logica di una funzionalità che vorrei realizzare.
In pohe parole (se vi servono più dettagli, chiedete, chiedete) nella mia applicazione ho un progetto portlet composto da una portlet, la cui pagina presenta una lista di dati. Per ogni dato ci sono tre chechbox.
Ho anche un progetto web application (realizzato, come quello portlet su base framework struts) e all'interno di questo ho una pagina .jsp di riepilogo.
Quello che vorrei fare è far visualizzare alla .jsp di riepilogo la lista dei dati presenti nella portlet se e solo se qui sono stati flaggati, in modo dinamico.
Un esempio banale. La situazione iniziale potrebbe essere questa:
- portlet
- nome --> checked
- cognome --> checked
- età --> not checked
- sesso --> cheched
riepilogo.jsp
Dati dell'utente: [Nome] [Cognome], [sesso].
Ma poi l'utente modifica le impostazioni nella portlet e quindi si creano queste modifiche:
- portlet
- nome --> checked
- cognome --> not checked
- età --> checked
- sesso --> not cheched
riepilogo.jsp
Dati dell'utente: [Nome], [età].
Ora, il problema è che non riesco proprio a capire come potrei fare, a livello di logica, per realizzare questa funzionalità. Potete darmi qualche consiglio, dato che siete più esperti e avete più esperienza di me nel campo?
Vi. Ringrazio!!!!