devo inserire un link in una pagina html per scaricare un file in formato pdf.
Solo che non me lo deve aprire... voglio che appaia la finestrella per salvare il file su disco.
con l'href
Scarica
me lo apre, come faccio a scaricarlo?
devo inserire un link in una pagina html per scaricare un file in formato pdf.
Solo che non me lo deve aprire... voglio che appaia la finestrella per salvare il file su disco.
con l'href
Scarica
me lo apre, come faccio a scaricarlo?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ogni browser reagisce a modo proprio, a meno che il file in questione non sia uno zip. Pertanto, se non ti crea problemi, la consuetudine è appunto comprimere il file in questione.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
nel qual caso ora mi stampo il pdf mi ci siedo sopra e lo comprimoOriginariamente inviato da pierofix
Ogni browser reagisce a modo proprio, a meno che il file in questione non sia uno zip. Pertanto, se non ti crea problemi, la consuetudine è appunto comprimere il file in questione.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »