Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aprire fotografie nella stessa pagina cliccando su di un link

Ho appena terminato di costruire un sito con Frontpage.
    Mi trovo ora a voler fare una cosa di questo tipo: vorrei aprire, nella stessa pagina, delle fotografie cliccando su di un link.

Esempio.

All'interno della pagina, sulla sinistra, metto in un menu delle voci ( per esempio: Sport )

Nella stessa pagina, in centro, vorrei che apparissero delle fotografie una volta che clicco sulla voce "Sport" (per esempio: un pallone, una racchetta da tennis, una mazza da baseball etc).

In Frontpage, tranne i tre layout che puoi scegliere da Inserisci-Immagine-Nuova Raccolta Foto, questo modo di far apparire le fotografie non l'ho trovato .

Come posso fare?
    E' fattibile questo lavoro con Frontpage?

Grazie per un eventuale vostra risposta.

Ciao

intendi una cosa simile a quella che c'é nel mio sito (sezione portfolio?)..
    se ne hai bisogno ti passo il codice javascript degradabile...ti consiglio di evitare di utilizzare un editor visuale (specialmente fontpage) poiché non riesci ad aver eil controllo sul codice..

Utente di HTML.it
    Questa è più da (x)html/JS...

Originariamente inviato da felixsuperstar
    intendi una cosa simile a quella che c'é nel mio sito (sezione portfolio?)..
    se ne hai bisogno ti passo il codice javascript degradabile...ti consiglio di evitare di utilizzare un editor visuale (specialmente fontpage) poiché non riesci ad aver eil controllo sul codice..
    Si. Una cosa del genere.
    Passami lo stesso il javascript per favore, che gli do un occhiata, ma se non posso farlo con Frontpage, che editor devo usare?

Permessi di invio