Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tiscali: ho diritto ai 4 mega?

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum, in quanto proprio ieri, dopo oltre 2 anni di attesa e 4 richieste, Tiscali mi ha attivato la ADSL!

La connessione (che è a 2 mega) sembra andare alla grande, tuttavia ho una domanda:
    poiché al tempo della mia ultima richiesta (gennaio 2006) ho scelto la 2 mega in quanto costava 20 euro al mese, mentre oggi con lo stesso prezzo Tiscali dà la 4 mega, posso richiedere il passaggio dai 2 ai 4 mega senza aumento del canone?

In fondo il call center mi aveva sempre detto che in qualsiasi momento avrei potuto fare l'upgrade...accetteranno la richiesta anche senza che questa comporti un aumento del canone?

Grazie per l'aiuto

sei coperto dalla rete tiscali?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Non lo so con certezza, comunque non credo perché le linee qui appartengono ancora alla Telecom.

se non sei coperto dalla loro rete mi sa che non puoi avere la 4 mega a 19 euro al mese..chiamali e informati
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Allora se prima aveva la 2 mega è sotto la rete Tiscali.
    Puoi richiedere il passaggio a 4 megabit (sempre 512k in upload) pagando una quota "una tantum" di 10 euro. Poi il costo rimane di 19,95 euro al mese.

Permessi di invio