Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di coteaz

[HTML + FLASH] musiche e frame

Salve amici... è da molto che nn mi leggevate...

volevo porvi un quesito

premettendo che io non ne capisco un cacchio di flash

ho un file swf che contine un loop audio; questo file ha anche un pulsante che permette di stoppare e far ripartire l'audio

il mio quesito è questo

vorrei fare in modo che quando si ricarica la pagina lìaudio nn riparte di nuovo

l'idea è in pratica quella di usare due frame; uno dove metto questo pulsantino swf e un altro dove metto la pagina che cambia

solo che non vorrei usare i frame mi sapreste dare qualche altra idea grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    se hai poche pagine puoi usare i layer...precarica tutto il sito e poi ti limiti ad abilitare disabilitare (visibile/nascosto) i livelli....ma ti conviene solo se hai 4/5 pagine poco pesanti

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di coteaz
    si, sono 4 - 5 pagine in tutto... ora cerco qualcosa sui layer; tu hai qualche link da consigliare?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da coteaz
    si, sono 4 - 5 pagine in tutto... ora cerco qualcosa sui layer; tu hai qualche link da consigliare?
    no mi spiace ma posso darti il consiglio di usare dei css per definire il loro comportamento, stile e posizione...fai delle prove e se hai dei problemi posta sempre sul forum

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio