Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

eliminare opzione ingrandimento carattere in sito

ciao, volevo sapere come posso eliminare o quantomeno risolvere un problema che ho riscontrato nel mio sito.

quando dal menu' visualizza-carattere-molto grande il mio sito si ingrandisce e si rovina tutta la grafica.
    tra laltro ho visto che in alcuni siti anche mettendo carattere molto grande il tutto rimane così com'è...posso farlo anch'io che non si cambia nulla?? grazie

la soluzione ottimale sarebbe quella di lasciare che l'utente possa leggere il testo alla grandezza che preferisce, e allo stesso tempo fare in modo che se ingrandisco il testo la mia pagina non si distrugga graficamente.

ciaux

Originariamente inviato da webdemo
    la soluzione ottimale sarebbe quella di lasciare che l'utente possa leggere il testo alla grandezza che preferisce, e allo stesso tempo fare in modo che se ingrandisco il testo la mia pagina non si distrugga graficamente.

ciaux
    però pure il tuo sito ingrandendo il carattere rimane così com'era...ci sarà una soluzione...spero.

perche' navighi con IE...
    prova con FF, vedrai che il carattere si ingrandisce

prova a cambiare la dimensione del testo a questo link con IE e con FF e nota la differenza tra i due:

test ingrandimento font

ciaux

Originariamente inviato da webdemo
    perche' navighi con IE...
    prova con FF, vedrai che il carattere si ingrandisce

prova a cambiare la dimensione del testo a questo link con IE e con FF e nota la differenza tra i due:

test ingrandimento font

ciaux
    è già! c'hai ragione...porca miseria speravo che si potesse far qualcosa ma il mio sito visualizzato con grandi caratteri si rovina...peccato perchè tutto sommato era carino mi spiace che non posso farci nulla...grazie intanto!

Permessi di invio