Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mappe geografiche free

mappe geografiche free

Sicuramente vi sarete imbattuti anche voi nel fastidiosissimo compito di dover ricostruire una carta geografica, una mappa affinchè il nostro beneamato cliente possa essere rintracciato da chiunque.
    Questo comporta spesso un processo di lavoro da certosini per riuscire a renderla nn riconoscibile, onde evitare problemi di copyright.

Mi sono chiesto, allora, se esiste su internet un sito dove sono disponibili carte free da usare per i nostri lavori.
    oppure se avete soluzioni alternative veloci e indolori

bhe, confido in qualche illuminazione
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

io di solito che faccio?
    vado qui
    creo la mappa che mi interessa e faccio una foto al video
    mi importo la foto in freehand e ripasso i particolari che mi interessano in vettoriale

iottengo cosi una mappa in vettoriale che posso utilizzare a qualsiasi dimensione, posso customizzarla con i colori che preferisco, e' assolutamente mia perche l'ho disegnata io

bhe, si, in effetti è l'identico processo che eseguo anch'io...
    Però mi chiedevo se esistono proprio delle mappe esenti di copyright
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcinoo

mi importo la foto in freehand e ripasso i particolari che mi interessano in vettoriale

la stessa cosa può essere fatta in photoshop ?
    esiste un comando per vettorializzare le immagini ?

in photoshop devi usare lo strumento penna

Stavo cercando info su questa cosa.

Servizi come viaMicheline o tuttocittà dovrebbero prevedere questa funzione gratuita perchè in questo modo invoglierebbero gli utenti ad utilizzare questo comodo servizio.
    Arjuna

finding solutions

Permessi di invio