Poteva essere una estate bella e divertente da passare? No, sarebbe stato chiedere troppo.

Poteva essere magari giusto decente, da ricordare solo per il caldo e i Mondiali (che non guardo)? Ma sarebbe stato cmq troppo bello per me.

E invece no, la sfiga come ogni viene in vacanza a Parma, dritto dritto a casa mia, e quest'anno ha fatto la strage.

Si comincia dal fatto che la "bellissima" casa di montagna ha TUTTI i tubi marci da rifare e che perde talmente tanta acqua che il contatore segnala che abbiamo usato più acqua là in due settimane, che qui in città in un anno. Quindi bisogna spaccare vari pavimenti e muri, e quindi forse neanche ad Agosto i miei se ne vanno dalle scatole

Ma dove sta il problema? Puoi sempre andartene tu in vacanza col moroso o con gli amici...
Peccato che il moroso mi abbia piantato molto carinamente via msn e che tutti gli amici, uno ad uno, si stanno mollando con morose/morosi e ognuno è rinchiuso in camera sua a piangere. Quando ci si vede si va direttamente di vino, vodka e limoncino.

La ciliegina sulla torta la devo a mio padre, che prende in prestito la mia macchina fotografica digitale (usata 3 anni, c'ho viaggiato il mondo, l'ho portata a feste, cene, compleanni, sbronze, montagna, mare, Caraibi e MAI persa) e se la fa rubare appoggiandola sul tavolo della stanza in cui è ricoverata una persona che è andato a trovare.
Ma naturalmente non è stata rubata, l'han presa solo per sbaglio (ceeeeeeeeeeerto ) e se proprio non torna ne compra lui una nuova come piace a me (ceeeeeerrrrrrrrrrto sono solo 10 anni che sto aspettando che compri il videoregistratore nuovo e nel frattempo ha già rotto il mio ), di quelle che vanno a manovella, trovate nel fustino del Dixan!!

Mi consolo pensando che almeno l'università va male senza bisogno di qualcuno che ci metta lo zampino, il peggio che possa succedere è che crolli la sede mentre sono dentro, ma sarebbe tutto di guadagnato