Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problemi con Emule...

Utente di HTML.it

Problemi con Emule...

Ragazzi please HELP ME!
    Non riesco a capire perchè da giorni Emule non mi va più, in quanto ho alcuni file in coda che sono bloccati da quant'è che Razorback ha chiuso...per adesso mi collego sempre a Donkey1, ho provato a cercare file lì in quel Server ma niente di niente...tutto morto...gli altri scaricano da me come nulla fosse ed io bloccato...qualcuno sa darmi qualche dritta per favore?
    Ho provato anche disattivare il Firewall Zone Allarm, magari mi bloccava qualche porta ma niente di niente...non so più che fare...qualcuno ha consigli in merito?

Utente di HTML.it
    Ho appena fatto anche il test delle porte e mi ha dato questo risultato:

Test di connessione TCP iniziato...
    Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

--------------------------------------------------------------------------------

Risultati in dettaglio:

Il test della porta TCP e fallito.
    Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
    I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Utente di HTML.it
    Nessun aiuto..come prevedevo!

Utente di HTML.it
    Ragazzi ma proprio nessuno sa darmi una mano??

ti colleghi tramite un router o un modem?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    come da prassi,nel caso avessi un router controlla se hai le porte 4662 in TCP e 4672 in UDP aperte..poi controlla le stesse cose nel firewall (se ne hai uno)

a volte anche emule dei miei "amici che scaricano" ha problemi di questo tipo..vengono fuori da soli ma basta cambiare server per risolverli..può benissimo essere solo un problema di intasamento del server stesso

Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Allora io praticamente ho un Router, il Gigaset della Telecom L'RTA230, e ho pensato subito alle porte, solo che non capisco cosa devo mettere nella voce Service Name...ho fatto uno stamp, c'è quel menù a tendina dove dovrei mettere il tipo di servizio, ma fra quelli che mi elenca non so quale mettere...ah avevo anche il zone Allarm attivato, ma adesso l'ho tolto del tutto, e i risultati sono sempre i stessi, ovvero che non mi vanno avanti i download!

IMMAGINE

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    allora..il fatto che i file non si scarichino non vuol dire che emule non funzioni..puo essere che non ci siano fonti..per sapere in basso a destra del programma cìè un mondino con 2 freccie..di che colore sono?
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Ovvio che lo so che a volte può essere causa fonti minori, però ieri le freccette erano una rossa e una gialla, oggi sono entrambe gialle...e infatti per adesso sta scaricando un solo file su circa 30 download, il discorso principale è che ho un ID basso, e chiedevo semplicemente se qualcuno sa come poter configurare il mio Router in maniera corretta...

Utente di HTML.it
    UP

Permessi di invio