Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

samsung 29 slim fit 100hz

Ciao sabato ho comprato un Samsung 29 pollici 100hz slim fit..molto bello (sembra quasi un LCD)..quando metto un dvd però vedo le immagini in movimento un pò sgranate..tipo quando si vede il calore dell'asfalto!lo fa di più con i film copiati o quelli presi con panorama e simili...con il vecchio Sony e con un Inno-Hit pagato 99 euro che ho non lo fa assolutamente..si vede benissimo!...cosa può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Sarà che è più grande / più definito, quindi mostra maggiormente le imperfezioni dei filmati compressi?

Utente di HTML.it
    ho pensato anche io al fatto che essendo più definito si vedano di più le imperfezioni..ma non c'è modo di eliminarle...?

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Dipendono dalla compressione dei filmati, non dal televisore. Magari puoi provare a giocare sul contrasto. Io non ho un tv del genere, non so se abbia funzionalità apposite.

Utente di HTML.it
    niente..ho provato tutte le regolazioni ma non cambia nulla..ora me lo tengo così e mi accontento o lo porto indietro (soddisfatto o rimborsato) e prendo un Sony trinitron 29 50hz vecchio tipo come il modello che avevo prima...

Permessi di invio