Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

vi presento il mio forum

vi prego di darmi dei suggerimenti x farlo salire in classifica
    se vedete ke e' basso in classifia(sopra 10000) nn vi preoccupate xke' nn so cm mi hanno azzerato il contatore
    www.tuttoe.forumfree.net

vi prego di dare suggerimenti o qui o nel forum

grazie

Ti sposto su Annunci Siti
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    bhè graficamente è carino...
    anche se è visto e rivisto e rivisto..
    ma usate tutti questi cosi precompilati? nessuno che si metta li a crearsi il proprio forum/blog/sito/qualsiasialtracosa da zero?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Personalmente odio forumfree, quindi, non posso darti nessun giudizio positivo.

Originariamente inviato da thitan
    bhè graficamente è carino...
    anche se è visto e rivisto e rivisto..
    ma usate tutti questi cosi precompilati? nessuno che si metta li a crearsi il proprio forum/blog/sito/qualsiasialtracosa da zero?
    perchè re-inventare la ruota?
    Se esiste un forum che ha già le caratteristiche che si desiderano, è inutile perdere tempo e risorse per rifarne da zero uno uguale. Programmare un forum non è una cosa banale...

altro discorso è la personalizzazione; sul fatto che sembrino tutti uguali, e ti do ragione, ciò deriva dal fatto che pochi mettono mano seriamente al layout per creare qualcosa di originale.

In questo, per tornare on-topic, non ci trovo nulla di particolarmente originale, e se vuoi un consiglio il fatto che il background sia fisso dà l'impressione di essere su un sito amatoriale

Ci ho messo 3/4 secondi (che ti assicuro sono un record con questo caldo), per capire che quella "cosa" che usciva dal layout era un banner che mi seguiva in su e in giu....
    e ci ho messo non più di 2 secondi per abbandonare il forum, non ho neanche letto di cosa si parla.

Ti consiglio di togliere, o quantomeno rendere meno invadente quel "mostro fastidioso".

mi associo ai precedenti post per l'originalità della grafica anche se, devo dire, non è la grafica che mi interessa di un forum, quanto la sua leggibilità e l'importanza degli argomenti trattati.

ciaux

Essendo un "esperto" di ForumFree direi che il forum è proprio brutto.Come Skin cerca alcune scure sullo Skinlab.Io ti consiglio l'Exus Skin,la Bionic Skin o la Simple Blue se vuoi andare sul classico.Metti in una tabella gli affiliati.Migliora il logo e mettilo sopra la pubblicità.Non scrivere in Caps.Publicizza questo forum nelle apposite sezioni degli altri forum.Cerca di mettere a frutto questi consigli e vedrai che dopo 1-2 settimane la tua posizione in top-forum migliorerà

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webdemo
    Ci ho messo 3/4 secondi (che ti assicuro sono un record con questo caldo), per capire che quella "cosa" che usciva dal layout era un banner che mi seguiva in su e in giu....
    e ci ho messo non più di 2 secondi per abbandonare il forum, non ho neanche letto di cosa si parla.

Ti consiglio di togliere, o quantomeno rendere meno invadente quel "mostro fastidioso".

mi associo ai precedenti post per l'originalità della grafica anche se, devo dire, non è la grafica che mi interessa di un forum, quanto la sua leggibilità e l'importanza degli argomenti trattati.

ciaux
    scusa ma se dici ke sn gli argomenti ke ti interessano xke' nn li hai nemmeno letti?

perche' quel banner fluttuante e' piu' fastidioso di una mosca.

se vado a un concerto per sentire musica, e c'e' uno davanti che tossisce tutto il tempo...

va bene esporre banner, ma senza esagerare.

ciaux

D'accordissimo con webdemo...fai sparire quel banner!

Permessi di invio