come da titolo...
chi è questo misterioso personaggio che non ho mai avuto l'onore di incontrare, questo misterioso "amministratore" che tra l'altro vive non troppo distante da me?![]()
non bannatemi vi prego..è solo pura curiosità..
come da titolo...
chi è questo misterioso personaggio che non ho mai avuto l'onore di incontrare, questo misterioso "amministratore" che tra l'altro vive non troppo distante da me?![]()
non bannatemi vi prego..è solo pura curiosità..
Ti spio dalla finestra
l'amante segreto di Taricone..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il marito di saibal![]()
cambierò nick?![]()
e' il vicebananatore
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
E' un tipo antipaticissimo più basso di saibal, scuro di carnagione e di capelli che pagano per fare presenza ...![]()
![]()
la mia versione è più bella!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e vuole ricontare tutte le schedeOriginariamente inviato da carnauser
E' un tipo antipaticissimo più basso di saibal, scuro di carnagione e di capelli che pagano per fare presenza ...![]()
![]()
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
in pratica è uguale a saibal come poteri..di vita e morte su noi poveri utenti![]()
Ti spio dalla finestra
Originariamente inviato da Angioletto
l'amante segreto di Taricone..![]()
![]()
![]()