ciao
vorrei salvare gli incompleti di eMule, formattare il pc, installare SO e programmi e...continuare gli incompleti![]()
è possibile?? come posso fare??
mi basta copiare e poi sostituire la cartelle Temp di eMule??
grazie ciaoooooo
ciao
vorrei salvare gli incompleti di eMule, formattare il pc, installare SO e programmi e...continuare gli incompleti![]()
grazie ciaoooooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
se per temporanee intendi le cartelle dove ci sono i download incompleti , si.. in teoria si!!Originariamente inviato da bootzenn
ciao
grazie ciaoooooo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si...vorrei sostituire la cartella
eMule\Temp
sicuro che funzioni? qualcuno ha già provato??
ciaoooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
funziona, a patto che prima di sostituire la cartella non avvii altri downloads con conseguente confusione di nomi per il programma.Originariamente inviato da bootzenn
Si...vorrei sostituire la cartella
eMule\Temp
sicuro che funzioni? qualcuno ha già provato??
ciaoooo
Originariamente inviato da s3th_one
funziona, a patto che prima di sostituire la cartella non avvii altri downloads con conseguente confusione di nomi per il programma.
grazieeeeeeeeee![]()
ciao ciao
BooTzenN