Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: directory

directory

Prima di postare questo mio messaggio ho dato un'occhiata al forum ma non ho trovato una risposta la mio quesito e quindi lo posto.

Salve a tutti sto cercando da moltissimo tempo una directory php che non faccia uso di database, ma che usi file di testo .txt per inserire i link che gli utenti segnalano. Ne ho trovate tante ma solo che usano il supporto mysql. Mi sapreste dire come potrei fare.
    grazie
    by stefano

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Beh dovresti scrivere su file tramite php.

Prepari un file di testo .txt nel quale ad ogni submit dell'utente scrivi su una nuova riga il link segnalato.

Per leggerne il contenuto usi sempre una delle varie fuzioni di php come file("/file.txt") che ti restituisce le varie righe del txt in un array.

Spero di essere stato utile.

Ciao.

permessi file site.dat

Salve al forum recentemente alla mia domanda di fare una directory php mi sono dato d'affare e sono riuscito a trovarne una molto carina di directory php, siccome cè da settare i permessi ad un file che si chiama site.dat ( permessi chmod 777 ) io gli e lo dati ma quando vado in admin per vedere se me li ha messi mi dice così: Database State = Not Writable, CHMOD "site.dat"! se ritorno su ftp e clicco permessi i permessi che avevo dato prima non ci sono + come posso fare, xchè questa directory è completa e sul sito di partenza funziona bene.
    by stefano

dimenticavo

AA dimenticavo di inserire il link della mia directory : directory
    se qualcuno mi potesse aiutare grazie
    by stefano

help

Avevo trovato questo script su internet ed è una directory che mi piace tantissimo, ma siccome cè un problema che non riesco a capire quando vado in ftp a settare i permessi ( chmod 777 ) e torno in amministrazione dello script mi dice questo: Database State = Not Writable, CHMOD "site.dat"! Come posso fare? qualcuno mi può aiutare, grazie. non conoscendo il php non so dove metterci le mani.
    by stefano

link della demo

In questo link: demo della directory funziona alla grande non capisco che modifica ci sia da fare se qualcuno se intende potrebbe essere d'aiuto anche ad altri.Ho provato in tanti modi a settare i permessi ma non prende i permessi chmod 777, prende solo i permessi chmod 666, ma non funziona con 666 funge solo con 777 che devo fare .ringrazio tutti.
    by stefano

Se hai un hosting windows può essere che non prenda certi permessi, ad esempio su aruba windows l'unica cartella che puoi avere 777 é la public.
    Ne nel tuo programma si può impostare il file sulla directory public puoi usare quella...

Permessi di invio