cosa manca da aggiungere ad in ibook collegato ad un nokia n70 per avere un navigatore satellitare?
cosa manca da aggiungere ad in ibook collegato ad un nokia n70 per avere un navigatore satellitare?
Il ricevitore sattelitare e il software di navigazione (che c'entra il telefonino?).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Il modulo gps per l'n70![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
ho comprato il modulo ld-3w della nokia.
siccome non riesco a trovare un software adatto per il mac, (ot: voi ne conoscete?) come faccio allora ad avere un navigatore sul mio n70?
secondo me puoi
1) comprare un modulo gps bluetooth per poter navigare con il mac (usando autoroute 2006 gps, ad esempio)
2) comprare il modulo gps per il nokia con il software di navigazione (e qui non c'entra nulla il pc se non per installare le mappe...)
3) boh
Ciao!
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
ci avevo pensato, ma l'autoroute 2006 gps non funziona in italia. e poi non credo ci sia per mac
allora ti conviene optare per il cellulare.. ma tieni conto che dura poco la batteria quando navighi.. io invece sto cercando un palmare con mappe europa installata a basso costo..
- - - Codice Alpha - - -
io sono orientato su qualcosa del genere:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11403
tu cosa ne dici?
buono..
ma ho capito bene? ha un modulo SEPARATO dal palmare.. anche se dice "integrato" ma intende nella scatola, come accessorio.. E' importante xke sono due pezzi da caricare la batteria.. io cercavo qualcosa di compatto come l'acer n35 ma non sono riuscito a capire quanto costa la cartografia europea..
Sul mio Nokia 6630 sembra funzionare bene (voci di corridoio) ma io non l'ho provato.. c'è da dire che la batteria dura pochissimo.. ho trovato queste informazioni sui forum www.quellicheilcell.it
che ne pensi?
- - - Codice Alpha - - -