Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: www.cartadicredito.it

www.cartadicredito.it

http://www.cartadicredito.it

Appena online. Aspetto commenti sulla grafica, sui contenuti e sulla navigabilità del sito.

[edit. leggi il regolamento]

il template che hai usato ce l'ho pure io, scaricato free da un sito free

non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    la grafica a mio modesto parere non è un granchè, mi sembra troppo "piatta", non c'è niente in rilievo rispetto agli altri, poco contrasto, manca il logo/titolo, per quanto riguarda il codice manca il doctype e altre cose.
    poi..non vorrei sbagliarmi..ma mi sembra un sito fatto solo per far cliccare sugli annunci sponsorizzati..nulla contro per carità, il fine ultimo di tutti è guadagnare..può essere comunque utile per chi non conosce le varie terminologie e differenze nel campo delle carte di credito. per la navigabilità lascierei il menù laterale anche nelle pagine interne..il titolo delle pagine interne messo così attaccato agli annunci si nota poco..per quanto riguarda il menu orizzontale volevo solo dirti che la H di home la vedo proprio attaccata al bordo del browser..io la staccherei di qualche pixel..c'è sempre chi ha la centratura del monitor fatta male e rischi di farla scomparire del tutto

per iz8eej, nel sito a piè di pagina linka un sito dove sono disponibili vari template, tra cui uno a cui sembra effettivamente si sia ispirato (http://www.adesdesign.net/php/templates/lightgrey/), quindi non ci vedo niente di male visto che non l'ha nascosto
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

Come altri hanno detto, farei un qualcosa per la grafica. tutto quel grigio è un pò avvilente.
    Metterei anche un logo. cos' non si capisce nemmeno quale sia il nome del sito. Per quel che riguarda i contenuti mi sembra abbastanza fornito sopratutto in previsione di una buona indicizzazione. Per quanto riguarda il template usato, non vedo cosa ci sia di male anzi è stato un signore visto che non ha eliminato il nome di chi l'ha creato...!

Capisco la serietà dell'argomento che tratti, ma un pò di colore...! cmq è la mia opinione, magari ad altri piace così.

Buon lavoro

Originariamente inviato da raf86
    per iz8eej, nel sito a piè di pagina linka un sito dove sono disponibili vari template, tra cui uno a cui sembra effettivamente si sia ispirato (http://www.adesdesign.net/php/templates/lightgrey/), quindi non ci vedo niente di male visto che non l'ha nascosto
    Certo, raf86 ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male ? non vedo dove l'hai letto ...

Ho solo messo in rilievo il fatto che usare un template free che scaricano milioni di persone potrebbe dare poca personalità al sito.

That's all

non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

proprio per quello sarebbe consono fare qualche accorgimento come un bel logo e l'inserimento di qualche img

Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    Originariamente inviato da iz8eej
    Certo, raf86 ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male ? non vedo dove l'hai letto ...

Ho solo messo in rilievo il fatto che usare un template free che scaricano milioni di persone potrebbe dare poca personalità al sito.

That's all

da come l'hai scritto sembrava che l'avesse copiato senza citarne la fonte, solo quello sul fatto che dia poca personalità ti do ragione, ma anche il template in sè per sè non è che sia un granchè imho

ciau
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

La grafica non va proprio bene. TROPPO GRIGIO!!! non c'è un'altro colore!! troppo piatto! Poi non concepisco mai la pubblicità in mezzo alle frasi!! non la puoi mettere nell footer o nell'header della pagina??? un visitatore si scoccia a vedere la pubblicità che intralcia la sua lettura! almeno a mia parere! Poi come hanno detto prima io metterei un logo del sito.

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Se lo scopo del sito è quello di far "riempire" la tua carta di credito dagli utenti che cliccano sui banner "camuffati" ti prendi un 10 e lode!

Credo che se metti lo sfondo pagina bianco, la grafica risulterà molto meno scura.

Ciao ciao

Originariamente inviato da Ricsca
    Se lo scopo del sito è quello di far "riempire" la tua carta di credito dagli utenti che cliccano sui banner "camuffati" ti prendi un 10 e lode!

Credo che se metti lo sfondo pagina bianco, la grafica risulterà molto meno scura.

Ciao ciao
    Io gli darei un bel 20 e lode!

Permessi di invio