Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

ETCH caratteri non più definiti

Ciao,
    non so per quale ragione, da ieri sulla mia Debian Etch i caratteri delle varie applicazioni si vedono molto male, come leggermete sfuocati. Fino all'altro ieri si vedevano benissimo e io non ho cambiato nessuna impostazione. L'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento quotidiano.

A qualcun altro è capitata la stessa cosa? Che si fa? Si aspetta un'ulteriore aggiornamento?

Ah, quasi dimenticavo: uso KDE.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

fai questa prova:
    vai nel centro di controllo di kde, aspetto, tipi di carattere.
    Configura l'antialiasing dei fonts impostando il sub pixel hinting: RGB - Intero.

Dovrai riavviare kde per vedere gli effetti sui menù, mentre per le applicazioni, gli effetti avranno efficacia con il riavvio dell'applicazione stessa.

Ciao!
    Basta così poco...

www.centvrion.com

Già provato: niente da fare.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Hai gia provato ad aggiornare la distro completa???

Questo "scherzo" te lo fa anche se cambi tipo di carattere o il tema di kde?
    DEBIAN RULEZ!!!

Originariamente inviato da Debian
    Hai gia provato ad aggiornare la distro completa???

Questo "scherzo" te lo fa anche se cambi tipo di carattere o il tema di kde?
    Sì a entrambe le domande. Anche oggi ho aggiornato con apt-get dist-upgrade (naturalmente prima avevo fatto l'update).

Che cosa strana... Praticamente ora ho i caratteri come mi si vedevano su Fedora. Uff!

.a.

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Non mi è mai capitato questo problema sulla mia Debian...e sinceramente mi incuriosisce un attimino...

provando a cambiare font la situazione è la stessa???
    DEBIAN RULEZ!!!

Originariamente inviato da Debian
    Non mi è mai capitato questo problema sulla mia Debian...e sinceramente mi incuriosisce un attimino...

provando a cambiare font la situazione è la stessa???
    neanche a me era mai capitato, anzi, Debian era la distro con cui riuscivo ad avere la migliore qualità video.

anche cambiando i caratteri non si risolve nulla.

.a.

Permessi di invio