Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Front Page

Front Page

Salve,
    in alcune risposte dei moderatori ho scoperto per caso, che con front page si può utilizzare non solo l'html, ma anche il linguaggio php
    COME SI FA?
    Io ho provato a mettere delle cose (dei web poll in php) ma neanche le apriva con front page....visto che erano rinominate php...
    AIUTO!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Che versione usi di FP?
    Mi sembra che le vecchie versioni non riuscissero ad aprire i file php.

Alle tue pagine puoi assegnare l'estensione php dopo averle create.

Per farle girare il locale devi installare un server (tipo apache),
    IIS non supporta PHP.

uso front page 2003...
    penso che sia l'ultima uscita...
    ho provato a rinominarle ma non va...successivamente provo ad aprire il file selezionado come scelta, front page ma mi apre il programma con la pagina bianca, e si apre il file di test txt con il codice html della vecchia pagina...
    ho provato ad inserire nella seziona html di front page quel codice....(che teoricamente avrebbe dovuto farmi visualizzare la pagina...) ma alcune cose tipo banner e menu non vengono visualizzate....
    c'è una soluziome???

oppure datemi il nome di un programma, che mi faccia inserire script, web poll, scroller menu, tutto in automatico....senza andare in cerca di codici per il web...
    comincia a venirmi da piangere con questi siti...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    La versione 2003 apre i file php e te li fa leggere, ma NON te ti fa "funzionare".
    Per aprirli puoi aprire il web e poi selezionare il file.
    Se ti si apre un altro programma tipo "blocco note" devi cambiare le impostazioni per quel tipo di file.

Per vederli funzionanti devi installare il server, metterci dentro le pagine e visulatizzarli con browser con percorso tipo http://localhost/pagina.php
    (non sono del percorso http://localhost/, questo va bene per il mio IIS che mi fa girare le pagine ASP)

In alternativa forse è meglio che usi DreamWeaver.
    Comunque non aspettarti che faccia tutto lui: qualche codice dovrai inserirlo tu, a mano.

Permessi di invio