Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ultime modifiche e pubblicazione

Ragazzi ho terminato il sito è piaciuto al cliente ed è stato anche pubblicato...E' un pò pesantuccio perché contiene molte fotografie ad alta definizione....

Per il resto il sito è www.abedizioni.com

http://www.generationweb.it <--- web site

Scusa ma le fotografie le carichi nella timeline? :master:
    Se io avessi dovuto caricarle in libreria il mio sito peserebbe 40mb..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

è pensantissimo. Trova una soluzione per caricare le sezioni una ad una e metti un avanzamento progressivo visibile.. con l'adsl c'ho messo quasi un minuti VVoVe:
    E' troppo. Il peso complessivo della struttura base di norma non dovrebbe superare i 150kb.. ma è anche troppo. Poi via via fai caricare le cose che servono, musica, contenuti etc..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

perchè non ci metti una barra di caricamento o almeno un numerino che indica la percentuale..... ????

...cmq sia hai fatto un .swf trooooooooppo grande...opta per caricamenti esterni...

ricorda che il lettore supporta al massimo 1.5/2Mb.....ciao ciao
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

si sto provvedendo per inserire la barra di caricamento sicuramente, per il resto apporterò modifiche riguardo al caricamento di swf esterni.

Grazie per i consigli,
    bye
    http://www.generationweb.it <--- web site

Permessi di invio