volevo inserire u pop up o un messaggio di allerta che a seconda se mi dice si o no lo indirizzo in una pagina differente cm si fa?
grazie mille![]()
![]()
volevo inserire u pop up o un messaggio di allerta che a seconda se mi dice si o no lo indirizzo in una pagina differente cm si fa?
grazie mille![]()
![]()
puoi fare cosi:
codice:<script> if(confirm('vuoi aprire pagin.html?')){ window.location.href="pagina.html"; }else{ window.location.href="pagina2.html"; } </script>
eh? forse vuoi un confirm?Originariamente inviato da venom86
grazie mille![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
per aprirsi si apre....
....Però quando clikko si su si o su no mi apre tutt'altra pagina
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
function Confirm(){
if (confirm("Confermi la cancellazione dell'account ?"))
parent.frames["Secondo Frame"].location = '../admin/conferma.php';
else
parent.frames["Secondo Frame"].location = '../admin/gestione.php';
}
</script>
Clikka QUI per cancellare l'account
cosi va bene però nn mi apre i link giusti ho postato anche un'altro modo ma nn va lo stesso
nn ho capitoOriginariamente inviato da venom86
cosi va bene però nn mi apre i link giusti ho postato anche un'altro modo ma nn va lo stesso
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
ho messo i link giusti ma mi apre un'altra pagina l'index quello con la lista delle pagine
forse è perchè utilizzo i frame????
parent.frames["mainFrame"].location = '../admin/conferma.php';
ho provato anche cosi ma niente
function Confirm(){
window.location.href="../admin/conferma.php";
else
window.location.href="../admin/gestione.php";
}
</script>
Clikka QUI per cancellare l'account
nell'attributo onclick inserisci
return false;
subito dopo
Confirm();
e controlal che i percorsi dei file siano giusti
a questo punto non so se devo postarlo qui o sul forum di php lo faccio da tutte e due le parti sperando che riusciate a darmi una mano...
io sono arrivato a questo punto dove funziona tutto, o quasi, ovvero i link funzionano il pop up anche ma quando devo passare la variabile nn mi va nn riesco a trovre l'errore
<script language="javascript" type="text/javascript">
function SetA(){
parent.frames["Secondo Frame"].location = '../admin/conferma.php';
}
function SetB(){
parent.frames["Secondo Frame"].location = '../admin/gestione.php';
}
</script>
function Confirm(){
SetA();
else
SetB();
}
</script>
<FORM ACTION="../admin/conferma.php" METHOD="post">
<?
echo "<INPUT TYPE='hidden' name='user3' value='".$User."'>";
?>
<input type="submit" onClick="Confirm();return false;" name="canc" target="Secondo Frame" value="Canellasss">
</FORM>
Questa era la pagina dove gli apre il pop up per la conferma della cancellazione se gli dico no allora funziona ma se gli dico si mi trova un'errore nella pagina dopo che è questa =
<?
session_start();
if (isset($_SESSION['user']) == "")
header("Location: ../tutti/areariservata.htm");
$conn = mysql_connect('localhost','root','') or die("Errore nella connessione a mysql: " .mysql_error());
mysql_select_db('account',$conn) or die("Errore nella selezione del db: " .mysql_error());
$user=$_POST["user3"];
?>
mi da errore:
Notice: Undefined index: user3 in c:\programmi\easyphp1-8\www\admin\conferma.php on line 8
che sarebbe ===> $user=$_POST["user3"];
penso che nn gli passo correttamente la variabile.... ...ma come si fa??? grazie mille a tutti![]()
![]()
![]()
ahh...ma a te serve per un form...
allora prova così:
le varie funzioni javascript non ti servono piùcodice:<FORM ACTION="../admin/conferma.php" METHOD="post" TARGET="Secondo Frame"> <INPUT TYPE="submit" TARGET="Secondo Frame" ONCLICK="if(window.confirm('sicuro?')){return true;}else{return false; parent.frames['Secondo Frame'].location = '../admin/gestione.php';}" NAME="canc" VALUE="Canellasss"> </FORM>