Come posso fare secondo voi a realizzare un dvd partendo da un file di flash? è per un locale, dovrebbe girare in eterno tipo salvaschermo... avete suggerimenti intelligentissimi?![]()
Come posso fare secondo voi a realizzare un dvd partendo da un file di flash? è per un locale, dovrebbe girare in eterno tipo salvaschermo... avete suggerimenti intelligentissimi?![]()
W A I T S ' 7 0
se non hai bisogno di comandi particolari dovrebbe bastare trasformare il filmato in .avi, poi il resto lo fai con un programma di authoring per la creazione di DVD tipo DVD Studio Pro, ma non sò eattamente come funzionano, in teoria la possibilità di looppare l'esecuzione ecc... sono tutte cose che vanno fatte dal programma per i DVD
sì, ma mi succede che nell'avi non appaiono le istanze dei simboli movieclip che ho inserito...è come non apparissero. Ti spedirei il file se hai voglia di darci un occhiata...è piccolo e semplice, belin, è meno che uno screen saver, possibile che non riesco a farci niente??![]()
W A I T S ' 7 0
Infatti non puoi esportare i movieclip se esporti in .avi, dev'essere TUTTO sulla timeline principale.Originariamente inviato da waits70
sì, ma mi succede che nell'avi non appaiono le istanze dei simboli movieclip che ho inserito...è come non apparissero. Ti spedirei il file se hai voglia di darci un occhiata...è piccolo e semplice, belin, è meno che uno screen saver, possibile che non riesco a farci niente??![]()
Per il resto come già ti è stato detto basta un avi e un programma di authoring DVD, ricorda solo di esportare l'AVI con dimensioni di 720x576 a 25 fotogrammi al secondo, che sono poi i dati dello standard PAL.
Ok, grazie. L'ho fatto...sembra andare leggermente a scatti ed è un po' più sgranato del vettoriale, ma credo che sia perchè ho un hardware lento e la risoluzione del video del pc è più alta di quella della Tv.
Speriamo.
Grazie mille per l'aiuto!![]()
W A I T S ' 7 0
Lo sgranato non dovrebbe fartelo, anzi se te lo fa sul pc facile che lo faccia pure sulla tv, forse hai utilizzato una qualità troppo bassa in esportazione, riguardo agli scatti controlla che la frequenza di fotogrammi della linea temporale fosse impostata a 25, quello eventualmente sì puoi imputarlo all'hardware, magari per sicurezza usa un dvd riscribile per le prime prove così se è il filmato ad avere problemi puoi rimediare senza bruciare supporti![]()
Ci riprovo ma credo di aver dato qualità massima e giusti frame...boh ti faccio sapere
W A I T S ' 7 0