ho Windows Server 2003 che ultimamente (nn vorrei sbagliare ma credo sia a partire dall'ultimo aggiornamento...) che chiude i programmi che avvio... firefox, explorer e anche Emule....
Chi mi può aiutare??
ho Windows Server 2003 che ultimamente (nn vorrei sbagliare ma credo sia a partire dall'ultimo aggiornamento...) che chiude i programmi che avvio... firefox, explorer e anche Emule....
Chi mi può aiutare??
domanda![]()
ma usi w2k3 come macchina desktop?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
no lo uso come server in una rete domestica e siccome resta accesi 24/7 ci metto pure emule sopra e spengo il mio mac la notte....Originariamente inviato da Shagrat
domanda![]()
ma usi w2k3 come macchina desktop?
Ti sposto in Information ServerOriginariamente inviato da Metallica
no lo uso come server in una rete domestica e siccome resta accesi 24/7 ci metto pure emule sopra e spengo il mio mac la notte....![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
magari hai qualche virus, spyware, trojan o altro ?Originariamente inviato da Metallica
Chi mi può aiutare??
di sicuro windows non chiude quelle cose
a meno che RIAVVII il sistema o fai un logoff
guarda il VISUALIZZATORE DI EVENTI (event viewer)