Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sto impazzendo!

Utente di HTML.it

sto impazzendo!

Sto impazzendo in quanto necessito di creare per un sito che sto facendo una pagina html con un form per ricercare dati in un database ed una pagina php che illustri i risultati. Il problema è che più ci provo manco ci riesco, spesso sembra andare ma alla fine mi apre al posto della pagina dei risultati una mera pagina bianca, e non so perchè.... ho letto almeno 5-6 guide sul php e trovato qualcosa come 20 script che ho riadattato alle mie necessità, sempre però senza risultati... Ora, qualcuno è in grado di postare un codice php che mi scriva, prendendo le variabili 'nome', 'descrizione' ed 'ingredienti' dal form e successivamente ricerchi nel database quali righe contengono nelle caselle omonime la o le parole ricercate dagli utenti, mostrando poi all'utente i dati inseriti nel campo 'nome' e nel campo 'url' delle righe che corrispondono al risultato della ricerca.
    Veramente NON so più che fare, se qualcuno può aiutarmi........ GRAZIE MILLE
    tompase

posta qua il codice sql del database, con la struttura delle tabelle, e il codice php e html che hai scritto, così vediamo dov'è l'errore

Il titolo della discussione non rispetta il regolamento
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio