Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Lexskywalker.Labs XII

Lexskywalker.Labs XII

Pubblicata finalmente la tanto attesa e sudata versione XII di Lexskywalker.
    Nome in codice: SOUNDS OF BEAUTY

Questa versione presenta mille piccole novità nella struttura, nel codice ridotto e ottimizzato, nei contenuti, e soprattutto nella grafica, rifatta da zero.
    Cura maniacale di ogni dettaglio, i pesi, le famiglie di fonts, la cpu etc..
    Mi piacerebbe sapere, oltre alle cose che proprio non vi piacciono, le cose che invece ritenete "sensibili", ovvero secondo voi quale sezione andrebbe potenziata con servizi, interazione utente etc.. (tipo il fatto di poter dare un voto alle foto o cose del genere)

MI RACCOMANDO , poi ditemi se c'è qualcosa che non funziona bene, molti errori sono stati già corretti, io ho cercato di fare anche il debug del debug, ma si sa, qualcosa sfugge sempre..

Lexskywalker.Labs XII
    Firmate il guestbook..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Ciao Eönwë!!! Ottimo...

Semplice, curato e d'impatto... forse mi sarei aspettato un'atmosfera più cupa vedendo la splash... ma non è così rilevante...

In conclusione "a me... me piasce!!" come anche le altre versioni del resto...

Sai cosa aggiungerei ?? il download immagini perchè non farlo con Flash e magari con un bel watermark in php ???
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

Grazie Fab. Un watermark non è necessario credo.. c'è già una marcatura digitale in ogni foto e anche se me le ciucciano da fuori non mi interessa, ho banda illimitata.. non sono geloso di miei scatti. In fondo lo faccio anch'io, quando c'è una bella foto me la tiro giù.
    L'importante è non appropriarsene e spacciarla come propria ma c'è un'etica di fondo che spero sussista nel tempo e nell'etere.. mi è già capitato di avere delle richieste per le foto, a me basta che mi avvisinino e che mi dicano: guarda, mi piacerebbe usare la tua foto per questa cosa qua, e siamo tutti felici Esercito i miei diritti di parternità intellettuale su tutto il sito, e c'è anche scritto, per il resto sai meglio di me che anarchia ci sia nella rete..

il sito non è niente male, e alcune foto sono davvero belle
    mi sarebbe piaciuto trovarci un bel sottofondo musicale, se trovi la musica giusta secondo me non guasterebbe affatto

Mi piace molto, in ogni suo aspetto... forse l'unica cosa che cambierei è il preload tra un contenuto e l'altro.
    Ciao

Azzurro in effetti non è il massimo. Mi avete convinto

copio e incollo quello che già ti ho scritto

bah che dire, lo trovo di una qualità superiore, efficace, pulito, l'impatto visivo è da categoria superiore, tutto è inserito a regola d'arte dai testi alle foto

hai un tocco che ti invidio sei davvero bravo

p.s
    ugolina è troppo bella

Originariamente inviato da Eönwë
    gran bel lavoro , come al solito ...

... quoto in pieno eyes

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

non è giusto !!!

E' troppo bello e ben fatto !

A parte gli scherzi, veramente complimenti !

Permessi di invio