Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Perdita Indirizzo Mail

Utente di HTML.it L'avatar di damar3

Perdita Indirizzo Mail

Salve,

sarei intenzionato a disdire il mio abbonamento con Tin.it per passare a qualcosa di + conveniente economicamente visto che pago 36.95 euro al mese e nonostante numerose telefonate al call center ho sempre la 1.2Mbit.

Fatta questa premessa ho scoperto chiamando il call center che non esiste modo di conservare la mia attuale casella di posta elettronica abbinata all'abbonamento ADSL.

Qualcuno di voi si è ritrovato in una situazione simile ? Esiste una scappatoia oppure per conservare la mia casella devo restare legato a Tin.it ?

Grazie a tutti per le risposte.
    Marco.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non c'è nessuna soluzione , se disdici l'abbonamento a tin.it perdi anche i servizi legati all'abonamento (la casella mail , ecc. ).

Utente di HTML.it L'avatar di damar3
    E non esiste nessun sistema per poterla recuperare anche in un secondo momento ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da damar3
    E non esiste nessun sistema per poterla recuperare anche in un secondo momento ?
    no

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da damar3
    Anni or sono io avevo una casella free mionome@tin.it e mi connettevo con telecom dial-up. Successivamente ho cambiato operatore servizi e sono andato con Infostrada e tin.it quasi contemporaneamente ha cambiato le regole, negando l'accesso alla casella tramite il client locale di posta a chi non avesse la connessione Telecom. La casella non l'ho mai perduta (è quella che mi serve per le statistiche sulla diffusione di spam e virus in Italia - vi ricevo mezzo kg di virus e circa una tonnellata di spam al giorno) ma per accedervi ho dovuto utilizzare il programmino html2pop3. Bisognerebbe fare la domanda diretta all'operatore del 187: "ma io, se vado con Alice, ad esempio, perderò ugualmente la mia casella di posta o potrò continuare a mantenerla?" La logica direbbe di si visto che sono entrambe troncoprovere. Se la mantengono allora c'è speranza che anche andando con altri operatori, tramite vie traverse (ad esempio il programmino di cui sopra) oppure direttamente da web si riesca a raggiungerla e conservarla.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Vi state sbagliando, io ho chiesto al momento della disdetta con la Tin.it ADSL, di rimanere con l'analogico (56K) tin.it Free, con cio' mi è rimasta la stessa user name, password e mailbox (attenzione a non disdire, dovete chiedere un semplice downgrade a Tin.it free) !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gegechip
    Vi state sbagliando, io ho chiesto al momento della disdetta con la Tin.it ADSL, di rimanere con l'analogico (56K) tin.it Free, con cio' mi è rimasta la stessa user name, password e mailbox (attenzione a non disdire, dovete chiedere un semplice downgrade a Tin.it free) !!
    Ed è proprio quello il problema, perchè, le aDSL TIN in essere, non sono modificabili!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Ed è proprio quello il problema, perchè, le aDSL TIN in essere, non sono modificabili!
    Come no, l'ho fatto io a Novembre del 2005 a scadenza del mio contratto (se poi da Gennaio è cambiato, questo non lo so') !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gegechip
    Come no, l'ho fatto io a Novembre del 2005 a scadenza del mio contratto (se poi da Gennaio è cambiato, questo non lo so') !!
    Attualmente, le aDSL esistenti con TIN, non sono più modificabili, per poterle modificare, vanno disdette entro la scadenza, e sottoscrivere ALICE!

Permessi di invio